Profilporte realizzazione pannelli porta semilavorati

Profil Porte

Negli svariati anni di esperienza vissuti attraverso i momenti più significativi della nostra epoca, PROFIL PORTE ha mantenuto nel tempo alcuni costanti e fondamentali principi, come l’impiego di legni naturali, manualità artigiana, pur utilizzando nei processi produttivi tecnologie fra le più avanzate.

La PROFIL PORTE ama il legno. Il vero legno. E ama lavorarlo.

La società è specializzata nella produzione di pannelli tamburati  e pannelletti  diamantati realizzati nelle più svariate essenze, da fornire a grossi e piccoli produttori, magazzini di rivendita e falegnamerie.

Propone una vasta gamma di prodotti semilavorati, dal pannello porta in tranciato completo di fermavetri  e pannelletti, pannelli pantografati, pannelli porta in laminatino o laminato hpl.
Rappresenta un punto di riferimento per chi preferisce avere un unico interlocutore in grado di offrire la vasta gamma dei prodotti semilavorati.

La PROFIL PORTE si distingue per la ricerca e la cura del particolare, sempre in linea con le tendenze del mercato. Avendo un’organizzazione produttiva molto flessibile e avvalendosi di personale specializzato con anni di esperienza , è pronta  ad adattare misure e soluzioni per soddisfare le esigenze degli habitat più evoluti, vantando una notevole celerità di produzione sempre nel rispetto e attenzione della qualità.

PRODOTTI

Pannelli porta in tranciato

Pannelli porta pantografati

Pannelli diamantati

PROFIL PORTE è inoltre specializzata nella realizzazione di pannelletti diamantati.
Possono essere realizzati sia per interno, sia per esterno.

Pannelli porta in laminato

© Copyright - Profil Porte S.r.l. | Powered by: Studio grafico Panpepato - Milano - Venezia - Asti